In che modo l’Intelligenza Artificiale (IA) rappresenta una risorsa preziosa per le imprese? Perché è considerata un potente strumento per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle attività aziendali?
Vuoi vedere gratuitamente questo evento?
Trasformare le imprese: l’Impatto dell’Intelligenza Artificiale nel marketing e nella comunicazione
Ti potrebbe interessare anche:
Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!
Di cosa si tratta
In che modo l’Intelligenza Artificiale (IA) rappresenta una risorsa preziosa per le imprese? Perché è considerata un potente strumento per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle attività aziendali?
Ne parliamo con Silvia Signoretti, protagonista del prossimo #ECOffee, il nostro appuntamento mensile con alcune delle personalità più interessanti provenienti dal mondo del marketing e della comunicazione.
Silvia Signoretti è una consulente di marketing strategico specializzata nelle strategie per franchising, reti di negozi, multishop o multistore, catene, network. Dalla sua esperienza nel mondo del franchising, ci racconterà come l’Intelligenza Artificiale possa diventare una grande opportunità per migliorare e rendere più efficienti alcuni elementi delle attività industriali, dalla relazione con i clienti alle varie fasi produttive fino alle strategia di comunicazione e di marketing.
Dettagli
Tipologia
Free
Data
12/10/2023
Durata
-