Nel prossimo #ECOffee esploreremo il tema del “posizionamento dei brand” e del loro impegno sociale con Francesca Annalisa Petrella, responsabile Marketing e Comunicazione di Ipsos e fondatrice dell’Osservatorio Civic Brands. Francesca condividerà la sua esperienza su come i brand possano promuovere valori autentici, rispondere alle richieste di trasparenza dei consumatori e misurare l’impatto delle loro azioni. Un’occasione per comprendere come la sostenibilità e l’attivismo stiano ridefinendo le strategie aziendali. Non mancare!
Vuoi vedere gratuitamente questo evento?
L’impegno sociale delle aziende: strategie, tempistiche e il progetto Osservatorio Civic Brand di Ipsos | #ECOffee con Francesca Annalisa Petrella
Ti potrebbe interessare anche:
Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!
Di cosa si tratta
Sempre più spesso sentiamo parlare di “posizionamento dei brand” e e dell’impegno sociale delle aziende nel diventare portatrici di valori e sensibilizzazioni. Ma cosa significa davvero? Perché un brand dovrebbe impegnarsi socialmente? E come si misura l’efficacia di queste scelte? E come si può misurare l’efficacia di queste scelte? Queste sono domande fondamentali in un’epoca in cui i consumatori sono sempre più attenti e desiderosi di supportare aziende che condividono i loro valori.
——————————————————————————————————————————————————————————————————–
Se riscontri difficoltà a seguire una delle nostre dirette, ecco alcune semplici verifiche che puoi fare per assicurarti di non perdere nulla:
-
- Hai già controllato di essere loggato all’interno della Community dei comunicatori? (ecostampa.it/profilo-personale/)
- Ti sei iscritto all’evento che ti interessa seguire?
Consigliamo, per il giorno della diretta di:
-
- Utilizzare il browser Google Chrome
- Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
- Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video
Dettagli
Tipologia
Free
Data
16/01/2025
Durata
30 min