Come faccio ad effettuare l’ANALISI DEI MEDIA?
A MISURARE la mia visibilità, o i risultati della mia comunicazione, su TUTTE le fonti tradizionali e digitali ed avere tutto in una piattaforma unica e personalizzata?
Durante il webinar presenteremo nel dettaglio la dashboard di media intelligence.
Un modo semplice ed efficace per monitorare e analizzare la stampa, i siti web, la radio, la televisione e tutti i social media principali in modo integrato. Scopri volumi, reach, ave, pubblico potenziale e sentiment dei tuoi contenuti con tantissimi grafici cross-mediali!
💰
NOVITÀ! Disponibile anche il calcolo del VALORE ECONOMICO DEI POST SOCIAL per una valorizzazione di TUTTI i risultati in maniera integrata!
++++++++++++++++++++++++++++++++++
La dashboard INTELLIGENCE, integrata alla rassegna stampa, nasce per offrire un’analisi di tutti i media in REAL TIME:
- I contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV;
- I contenuti dei Social Media: Facebook, X (Twitter), Instagram, YouTube e TikTok.
Parleremo anche della sezione FOCUS QUALITATIVO, un modulo facoltativo che consente di ottenere, all’interno della stessa piattaforma, approfondimenti mirati a cura dello staff di analisi ad hoc!
_________________________________________________________________________________________________________________________________
Se hai problemi ad accedere a una nostra live, assicurati di:
Consigliamo, per il giorno della diretta di:
- Utilizzare il browser Google Chrome
- Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte