Nella prossima puntata dei nostri #ECOffee, il nostro format dedicato al mondo del marketing e della comunicazione, esploreremo come sviluppare campagne di successo per specifici periodi dell’anno e mantenere un equilibrio tra originalità ed efficacia. Il nostro ospite, Francesco Agostinis, Managing Partner e Co-Founder di LOOP, ci guiderà attraverso queste dinamiche.
Vuoi vedere gratuitamente questo evento?
Limited Edition: strategie di marketing per gli appuntamenti stagionali | #ECOffee con Francesco Agostinis
Ti potrebbe interessare anche:
Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!
Di cosa si tratta
La comunicazione e il marketing sono sempre cruciali, ma in certi momenti diventano ancor più rilevanti. In periodi come le festività, ogni brand si impegna a sviluppare nuove strategie di comunicazione, design innovativi e promozioni accattivanti per sfruttare appieno l’atmosfera del momento.
Ma come si sviluppa una campagna di comunicazione dedicata a un periodo specifico dell’anno? Come si riesce a essere originali mantenendo al contempo un alto grado di efficacia?
Questi sono i temi centrali della prossima puntata #ECOffee, il format in cui dialoghiamo con alcune delle personalità più stimolanti del mondo del marketing e della comunicazione. Il nostro ospite per questa puntata sarà Francesco Agostinis, Managing Partner e Co-Founder di LOOP.
Con lui esploreremo anche l’importanza di rimanere costantemente aggiornati e di integrare nei propri approcci comunicativi i trend che emergono sui social media, diventando rapidamente virali.
Dettagli
Tipologia
Free
Data
25/01/2024
Durata
-