“Brand & Podcast: produrre e monitorare storie di valore”, un evento dedicato all’evoluzione del mondo dei podcast, che oggi conta 12 milioni di ascoltatori e un engagement del 60%.

Con esperti del settore come Chora, Will e Intesa San Paolo, abbiamo esplorato come i brand possono creare e monitorare contenuti efficaci.

Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!

Entra nella community

Di cosa si tratta

12 milioni di ascoltatori, una costante crescita del mercato e un tasso di engagement che raggiunge il 60%.

Sono solo alcuni dei dati che certificano come i podcast siano entrati nelle nostre abitudini di informazione e intrattenimento.

Per riflettere e ragionare insieme sulle dinamiche e particolarità di questo mondo, L’Eco della Stampa in collaborazione con Digital Innovation Days ha dato vita all’evento “Brand & Podcast: produrre e monitorare storie di valore”.

Con il contributo di alcuni dei soggetti leader del settore, come Chora, Will e Intesa San Paolo, abbiamo analizzato tutta la filiera di produzione di un podcast, mettendo al centro i brand per esplorare insieme come ideare, produrre e monitorare storie di valore che attraggano gli utenti, creando un legame ancora più fidelizzato con i brand stessi.

È stata anche l’occasione per presentare il nuovo monitoraggio dei Podcast de L’Eco della Stampa, una novità che può rivoluzionare il mondo del media monitoring.

Dettagli

Tipologia

Free

Data

17/09/2024

Durata

2 ore