Come faccio a SCEGLIERE il tipo di strumento più adatto per MISURARE i risultati della mia comunicazione? Quali sono le principali differenze tra un’analisi che utilizza tool automatici e un’analisi ad hoc basata sulla lettura di Analyst umani?
Vuoi vedere gratuitamente questo evento?
Analisi automatiche o analisi ad hoc? Scopri con Intelligence la proposta completa per misurare la tua presenza mediatica
Ti potrebbe interessare anche:
Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!
Di cosa si tratta
Come faccio a SCEGLIERE il tipo di strumento più adatto per MISURARE i risultati della mia comunicazione? Quali sono le principali differenze tra un’analisi che utilizza tool automatici e un’analisi ad hoc basata sulla lettura di Analyst umani?
Nel webinar parleremo delle differenze tra questi due approcci e presenteremo le soluzioni di analisi ibrida offerte dalla dashboard di media intelligence. Uno strumento semplice ed efficace per analizzare tutti i mezzi in maniera integrata, ottenere informazioni immediate e anche approfondimenti mirati sui contenuti.
La dashboard INTELLIGENCE, integrata alla rassegna stampa, misura
- I contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV;
- I contenuti dei Social Media: Facebook, X (Twitter), Instagram, YouTube.
Con strumenti di analisi che offrono
- dati in REAL TIME su volumi, reach, ave, pubblico potenziale etc.
- APPROFONDIMENTI QUALITATIVI a cura dello staff di analisi ad hoc grazie alla sezione FOCUS QUALITATIVO: un modulo facoltativo integrato all’interno della stessa piattaforma
________________________________________________________________________________________________________________________________
Se hai problemi ad accedere a una nostra live, assicurati di:
- Essere loggato all’interno della Community dei comunicatori (ecostampa.it/profilo-personale/)
- Esserti iscritto all’evento che ti interessa seguire
Consigliamo, per il giorno della diretta di:
- Utilizzare il browser Google Chrome
- Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
- Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video
Dettagli
Tipologia
Free
Data
31/10/2023
Durata
-
In questo video si parla di una soluzione strategica per la tua azienda
Analisi real time della presenza mediatica
Analizza le metriche provenienti dal monitoraggio di tutti i media in modo integrato