Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Learn more

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrics of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Learn more

Manage, personalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have your next presentation ready.

 

Learn more

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Content marketing: quattro idee che hanno fatto la storia

Se si prende in considerazione tutta la storia della comunicazione, l’espressione content marketing è relativamente giovane. Si tratta, infatti, di una parola entrata in circolazione da circa quindici anni, ma il concetto di questa strategia pubblicitaria ha iniziato ad essere…
Leggi tutto

L’arte diventa digitale: la parola a Carlo Ferretti, manager del settore

In questo particolare momento, il mondo dell’arte sembra stia vivendo una sorta di riscoperta digitale, ricevendo maggiore attenzione da parte del pubblico. Complici progetti di largo respiro come Solidarietà Digitale e l’apertura – virtuale – di moltissimi grandi musei nel…
Leggi tutto

Collab Houses: cosa sono le “comuni” per TikTokers?

Una casa in cui vive un gruppo di content creators che, durante la giornata, si occupa per l’appunto di creare contenuti per i social. Questo è il concept, in sintesi, delle “Collab Houses”, un fenomeno tutto statunitense nato tra YouTubers…
Leggi tutto