Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Approfondisci

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrcis of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Scopri di più

Manage, personzalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have ytour next presentation ready.

 

Scopri di più

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese se ne parla in modo concitato nel mondo social. Instagram ignora quello che sembra essere il…
Leggi tutto

Il product placement alla conquista delle serie TV?

Le piattaforme che usiamo quotidianamente per guardare film e serie TV, proprio come Netflix, hanno contribuito a rivoluzionare l’entertainement con alcuni importanti cambiamenti, come la fruizione dei contenuti on demand. Slegati dal vincolo degli orari di trasmissione, inoltre, i programmi…
Leggi tutto

Etsy e Pinterest per gli artigiani. Intervista a Antonella Sperandio

“E’ ora di finirla con il riconoscimento dell’artista dopo la morte o in avanzata vecchiaia. L’artista ha bisogno di essere riconosciuto, valutato e glorificato in vita, e perciò ha diritto di usare tutti i mezzi più efficaci ed impensati per la rèclame al proprio genio e alle proprie opere.” Fortunato Depero Questa…
Leggi tutto