Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Learn more

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrics of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Learn more

Manage, personalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have your next presentation ready.

 

Learn more

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Brand identity, poesia e artigianato: a tu per tu con Elena Tuan di Misia

Unire poesia e artigianato in un progetto femminista, ecologista e innovativo che si racconta (anche) attraverso i social. Questo è l’obiettivo di Misia, un piccolo brand artigianale nato poco più di un anno fa in Friuli Venezia Giulia, ma capace…
Leggi tutto

Famiglie in Rete: intervista ad Alessandro Tariciotti

Dal prossimo anno scolastico, la Costituzione, lo sviluppo sostenibile e la cittadinanza digitale diventano materia di insegnamento con un voto dedicato. Lo ha annunciato il Ministro Lucia Azzolina che, nelle ultime settimane, ha inviato alle scuole italiane le linee guida…
Leggi tutto

Uomini e donne: due mondi, due linguaggi ancora diversi

È vero che le donne parlano “diversamente” dagli uomini? Come può un sistema strutturato come la lingua rappresentare al suo interno una dimensione così legata alla realtà extralinguistica? Gli antropologi non hanno dubbi: il maschile e il femminile non hanno…
Leggi tutto