Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Learn more

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrics of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Learn more

Manage, personalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have your next presentation ready.

 

Learn more

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Comunicare la musica: Gianni Sibilla analizza il fenomeno Achille Lauro

Quando si fa il nome di Achille Lauro si assiste, quasi sempre, ad uno schieramento di due fazioni contrapposte: da una parte, chi lo esalta per il suo modo di essere e di fare, dall’altra chi, per gli stessi motivi,…
Leggi tutto

Il digitale è in tavola. La ristorazione si rinnova per superare la crisi

Delivery e take-away sono diventati, nell’ultimo anno, l’ancora di salvezza per la ristorazione. Nell’attesa del ritorno alla quotidianità, TheFork – l’app per prenotare online nei migliori locali a prezzi scontati – ha presentato un bilancio sull’impatto della pandemia in un…
Leggi tutto

L’evoluzione delle riviste femminili, dalla carta alla Rete

Per lungo tempo, le riviste femminili sono state l’oasi felice dell’editoria. Rappresentavano, infatti, il luogo privilegiato per gli inserzionisti di settori redditizi, come la moda, il beauty, il travel. Ma erano anche il collettore di un giornalismo culturale che esulava…
Leggi tutto