Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Learn more

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrics of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Learn more

Manage, personalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have your next presentation ready.

 

Learn more

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Tutti pazzi per Gucci su Instagram, il brand conquista i giovani

Per molti è irriverente. Per noi, intelligente. Parliamo di Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci, uno degli stilisti italiani più influenti a livello mondiale. Dal 2015, ogni sua collezione rinnova l’estetica dello storico brand, aumenta il profitto della società, scomoda…
Leggi tutto

Bookdealer, la sfida delle librerie indipendenti ai colossi dell’e-commerce

La pandemia sta cambiando il mondo. Lo sappiamo bene e ce ne rendiamo conto tutti i giorni, semplicemente osservando l’evoluzione dei comportamenti digitali dei cittadini. Una tendenza fotografata anche dal Rapporto Coop 2020: soltanto nel periodo tra gennaio e maggio,…
Leggi tutto

Influencer marketing, così si fa impresa nel nuovo millennio

La più famosa al mondo, secondo Forbes, è Chiara Ferragni che guadagna 52 mila euro a post. La sua favola moderna è stata “letta” e studiata ovunque, al punto che oggi sono in costante aumento i giovani che vorrebbero intraprendere…
Leggi tutto