Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout

the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Approfondisci

One single comprehensive dashboard to discover 
your brand reputation

Observe the metrcis of your communication effort

while they update in real time into the first truly

cross-media dashboard of media intelligence.

 

Scopri di più

Manage, personzalize and download your next presentation

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports

to have ytour next presentation ready.

 

Scopri di più

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Il tone of voice, questo sconosciuto

Il tone of voice è uno di quegli animali mitologici che popolano il web: tutti lo conoscono, in molti ne parlano, alcuni giurano anche di averlo conosciuti, pochissimi in realtà sanno davvero di cosa si tratta. Argomento carissimo ai copywriting…
Leggi tutto

Breve storia di Intelligence, molto più che un semplice prodotto

Raccontare la storia di un prodotto è la chiave per raggiungere i potenziali clienti. Ipotizziamo un approccio pratico a questo tema. Se non posso contare su un pubblico vastissimo posso decidere di focalizzare tutta l’attenzione su un solo prodotto, il…
Leggi tutto

Viva l’ozio: perché il tempo libero serve alla creatività

La noia, il tedio, la nullafacenza, l’accidia. Proviamo a chiudere gli occhi un momento e pensare: “Da quanto tempo non faccio assolutamente niente?” Da quanto tempo non ho guardato WhatsApp, Facebook, Instagram o qualsivoglia altro social network, non ho guardato…
Leggi tutto