Tutti gli articoli

Qual è il valore di engagement giusto per la tua pagina Facebook?
Perché Google non può essere il media monitoring del tuo business?
Il blocco di internet in Iran ha danneggiato le attività commerciali?
Il Chatbot: l’intelligenza artificiale che sta sorpassando le app
Energia pulita: 4 motivi per fare media monitoring
Il momento ideale per il media monitoring del food
Cosa possiamo imparare dai social media cinesi?
I contenuti più efficaci per il 2018 sui media
Analisi del sentiment: un approccio sicuro per garantirne l’accuratezza
4 modi per migliorare le vostre strategie di marketing con l’analisi predittiva
Perché esternalizzare il monitoraggio dei media?
Serve una rassegna stampa alle compagnie assicurative?
Twitter stoppa il mitico simbolo azzurro di verifica perchè il sistema è rotto
In campagna elettorale con il social media listening
Come migliorare il media monitoring con l’intelligenza artificiale (AI)
Moda: come gestire il monitoraggio dei media?
Wi-Fi a rischio hacker: come difendere i nostri dati
Scopri il ROI delle sponsorizzazioni con Logo & Image Detection!
Come cambia la fruizione dei contenuti
Quando scegliere il monitoraggio radiofonico
In 5 minuti, alcune verità sui Big Data
Il lavoro che non augureresti nemmeno al tuo peggiore nemico
ONG: 4 motivi per utilizzare il media monitoring
Sarcasmo, il grande limite della media intelligence è risolto?
Il match del secolo apre nuovi orizzonti per la comunicazione dello sport
Perchè Milano è la candidata migliore per ospitare EMA
Social media monitoring e listening per le case automobilistiche
6 domande per scoprire il media monitoring di qualità
Leggiamo UspiNews per informarci senza fake news
Il nuovo Osservatorio per l’editoria Digitale