I nostri analyst sono in grado di analizzare ogni informazione per portare alla luce le insights più importanti utilizzando indici quantitativi e qualitativi.
L’attività di analisi è un’operazione di sintesi tra la misurazione e l’attribuzione di un giudizio. Misura la Brand Reputation del tuo business online ed offline per programmare al meglio i prossimi passi.
Il lavoro del team di analyst si basa sui dati certi provenienti dal database di monitoraggio de L'Eco della Stampa
Grafici, chart, sentiment e commenti dei nostri analyst sono inclusi in report dettagliati per rispondere alle necessità strategiche di ogni cliente
Supporta i processi decisionali della tua organizzazione con analisi quali-quantitative ad alto valore aggiunto
L'analisi dei media de L'Eco della Stampa è un servizio ad alto valore aggiunto che permette alle società di misurare la reputazione del proprio brand.
Oltre 10 anni di collaborazione con gli uffici comunicazione e marketing delle più importanti realtà nazionali ed internazionali ci hanno permesso di migliorarci tantissimo.
Le nostre analyst identificano e attribuiscono indici quantitativi e qualitativi, definendo il livello di importanza dei contenuti incrociati con tantissimi parametri e metriche per gli articoli stampa, gli articoli web, i servizi radio/TV e i post dai social media.
Grazie all’impiego di software sofisticati combinati con la grande esperienza e valore delle persone, il risultato sarà una sintesi tra la misurazione e l’attribuzione di un giudizio.
Sia che si tratti di analisi del messaggio veicolato da personaggi pubblici, della valutazione dell'andamento di una campagna, comunicazione o evento, L'Eco della Stampa è sempre in grado di aggiungere nuovi significati.
La media analysis è un servizio ad alto valore aggiunto capace di potenziare notevolmente i processi di decision making aziendali.