I nostri analyst sono in grado di analizzare ogni informazione per portare alla luce le insights più importanti utilizzando indici quantitativi e qualitativi.

L’attività di analisi è un’operazione di sintesi tra la misurazione e l’attribuzione di un giudizio. Misura la Brand Reputation del tuo business online ed offline per programmare al meglio i prossimi passi.

 

Dati certi

Il lavoro del team di analyst si basa sui dati certi provenienti dal database di monitoraggio de L'Eco della Stampa

Analisi approfondite

Grafici, chart, sentiment e commenti dei nostri analyst sono inclusi in report dettagliati per rispondere alle necessità strategiche di ogni cliente

Risposte sicure

Supporta i processi decisionali della tua organizzazione con analisi quali-quantitative ad alto valore aggiunto

L'analisi dei media de L'Eco della Stampa è un servizio ad alto valore aggiunto che permette alle società di misurare la reputazione del proprio brand.

Oltre 10 anni di collaborazione con gli uffici comunicazione e marketing delle più importanti realtà nazionali ed internazionali ci hanno permesso di migliorarci tantissimo.

Le nostre analyst identificano e attribuiscono indici quantitativi e qualitativi, definendo il livello di importanza dei contenuti incrociati con tantissimi parametri e metriche per gli articoli stampa, gli articoli web, i servizi radio/TV e i post dai social media.

Grazie all’impiego di software sofisticati combinati con la grande esperienza e valore delle persone, il risultato sarà una sintesi tra la misurazione e l’attribuzione di un giudizio.

Sia che si tratti di analisi del messaggio veicolato da personaggi pubblici, della valutazione dell'andamento di una campagna, comunicazione o evento, L'Eco della Stampa è sempre in grado di aggiungere nuovi significati.

La media analysis è un servizio ad alto valore aggiunto capace di potenziare notevolmente i processi di decision making aziendali.

Richiedi un contatto