Analisi automatiche o analisi ad hoc? Scopri le differenze e esplora l’offerta di Intelligence per l’analisi ibrida

Analisi dei media in una piattaforma unica

Di cosa si tratta

Ogni strategia di comunicazione ha esigenze specifiche. C’è chi ha bisogno di una visione generale, con dati rapidi e numerici, e chi invece necessita di un approccio più approfondito e personalizzato. Ma come si fa a scegliere tra Analisi Automatiche Analisi ad hoc?

Un’altra domanda altrettanto importante: quali sono le principali differenze tra un’analisi automatica e un’analisi ad hoc basata sulla lettura di Analyst umani?

Le piattaforme automatizzate offrono rapidità e accesso a dati in tempo reale, ma come cambia il valore di questi risultati quando viene introdotta l’esperienza e la sensibilità di un esperto che può aggiungere un contesto più profondo e interpretativo? Proprio per questo, è fondamentale comprendere come le Analisi Automatiche e le Analisi ad hoc possano rispondere a diverse esigenze.

Durante il webinar esploreremo le differenze tra analisi automatiche e personalizzate, e presenteremo le soluzioni di analisi ibrida della nostra dashboard di Media Intelligence. Questo strumento, semplice ed efficace, permette di tracciare le performance della tua comunicazione in maniera integrata, offrendo informazioni immediate e approfondimenti mirati sui contenuti.

La dashboard Intelligence, integrata alla rassegna stampa, fornisce:

  • Dati in Real Time su trend, volumi, pubblico potenziale, AVE, e molto altro
  • E approfondimenti qualitativi a cura di uno staff di analisti specializzati, inclusi in un modulo opzionale integrato all’interno della stessa piattaforma

Tutto questo avviene all’interno di un’unica piattaforma che permette di tracciare le performance della tua comunicazione su:

  • Contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV
  • Contenuti dei Social Media: Facebook, Instagram, TikTok, YouTube, X/Twitter

_____________________________________________________________________________________________________________

Se riscontri difficoltà a seguire una delle nostre dirette, ecco alcune semplici verifiche che puoi fare per assicurarti di non perdere nulla:

    • Hai già controllato di essere loggato all’interno della Community dei comunicatori? (ecostampa.it/profilo-personale/)
    • Ti sei iscritto all’evento che ti interessa seguire?

Consigliamo, per il giorno della diretta di:

    • Utilizzare il browser Google Chrome
    • Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
    • Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video

Dettagli

Tipologia

Free

Data

19/12/2024

Scadenza iscrizioni

19/12/2024

Iscrizioni

Illimitate

Durata

30 min

Ora di inizio

11:00

Luogo

Live Streaming

In questo video si parla di una soluzione strategica per la tua azienda

Report di analisi avanzata

Ottieni analisi e report ad hoc realizzati dai nostri analisti e approfondisci l’impatto della comunicazione.

Scopri di più