Come faccio a SCEGLIERE il tipo di strumento più adatto per MISURARE i risultati della mia comunicazione? Quali sono le principali differenze tra un’analisi che utilizza tool automatici e un’analisi ad hoc basata sulla lettura di Analyst umani?

Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!

Entra nella community

Di cosa si tratta

Come faccio a SCEGLIERE il tipo di strumento più adatto per MISURARE i risultati della mia comunicazione? Quali sono le principali differenze tra un’analisi che utilizza tool automatici e un’analisi ad hoc basata sulla lettura di Analyst umani?

Nel webinar parleremo delle differenze tra questi due approcci e presenteremo le soluzioni di analisi ibrida offerte dalla dashboard di media intelligence. Uno strumento semplice ed efficace per analizzare tutti i mezzi in maniera integrata, ottenere informazioni immediate e anche approfondimenti mirati sui contenuti.

La dashboard INTELLIGENCE, integrata alla rassegna stampa, misura

  • I contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV;
  • I contenuti dei Social Media: Facebook, X (Twitter), Instagram, YouTube.

Con strumenti di analisi che offrono

  • dati in REAL TIME su volumi, reach, ave, pubblico potenziale etc.
  • APPROFONDIMENTI QUALITATIVI a cura dello staff di analisi ad hoc grazie alla sezione FOCUS QUALITATIVO: un modulo facoltativo integrato all’interno della stessa piattaforma

________________________________________________________________________________________________________________________________

Se hai problemi ad accedere a una nostra live, assicurati di:

Consigliamo, per il giorno della diretta di:

  • Utilizzare il browser Google Chrome
  • Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
  • Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video

Dettagli

Tipologia

Free

Data

31/10/2023

Durata

-

In questo video si parla di una soluzione strategica per la tua azienda

Analisi real time della presenza mediatica

Analizza le metriche provenienti dal monitoraggio di tutti i media in modo integrato

Scopri di più