’20 | ’21 | ’22 è un viaggio fra le trasformazioni della comunicazione d’impresa attraverso 3 keyword, ognuna corrispondente a un anno ben preciso.

2020 attention, 2021 reaction e 2022 purpose. Allerta, sperimentazione e consolidamento.

Una diretta di 2 ore con 15 speaker da 13 grandi brand mossi dall’esigenza di modificare i loro modelli comunicativi, per avvicinarsi sempre più alle persone e a un mercato in continuo cambiamento.

Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!

Entra nella community

Di cosa si tratta

Cosa determina il successo?
La capacità di comunicare in modo innovativo e coerente tra obiettivi presenti e futuri.

 

’20 | ’21 | ’22

Un viaggio fra le trasformazioni della comunicazione d’impresa attraverso 3 keyword, ognuna corrispondente a un anno ben preciso.

2020 attention, 2021 reaction e 2022 purpose. Allerta, sperimentazione e consolidamento.

È il percorso di 14 brand mossi dall’esigenza di modificare i loro modelli comunicativi, per avvicinarsi sempre più alle persone e a un mercato in continuo cambiamento.

Interventi brevi e dinamici. 16 speech di realtà aziendali che ricoprono fasce di mercato molto diverse fra loro. Un’occasione per trasferire punti di vista di spessore e ricostruire una realtà comunicativa sfaccettata e in continua evoluzione.

 

UN PALINSESTO RICCO

16 speaker pronti a trasportarvi in un percorso di due ore LIVE.

Un’occasione unica per poter ascoltare le menti che progettano il marketing in Italia e non solo.

La lunga collaborazione tra Rinascita Digitale e L’Eco della Stampa torna a dare i propri frutti con questa nuova iniziativa dedicata all’esplorazione dei mondi di cui le due realtà fanno parte: comunicazione e digitale.

 

GLI SPEAKER

  • Stefano Saladino, Project Leader Rinascitadigitale.it e CEO di Mashub
  • Federica Marini, Responsabile Media Analysis presso L’Eco della Stampa
  • Claudio Urciuolo, Head of Media Relations presso Italgas
  • Michele Laterza, Corporate Communications & PR Manager presso Mutti
  • Francesca Scollo, Responsabile Marketing e Comunicazione presso Fondazione Poliambulanza
  • Marco Ferrazzoli, Capo Ufficio Stampa presso Consiglio Nazionale Ricerche (CNR)
  • Orazio Ragusa Sturniolo, Head of communication presso Azione Contro la Fame
  • Giuseppe Marsala, Direttore Commerciale presso L’Eco della Stampa
  • Chiara Gabriele, PR Leader presso IKEA
  • Andrea Polo, Direttore Comunicazione presso Facile.it
  • Alessandro Bizzotto, Responsabile Relazioni con i Media presso Consorzio nazionale Imballaggi (CONAI)
  • Guglielmo Lorenzo, Responsabile Comunicazione di Missione e per la Raccolta Fondi presso Telethon
  • Simonetta Cartaregia, Capo Servizio Informazione istituzionale presso Università degli Studi di Genova
  • Marco Gallicani, Direzione Generale presso Banca Etica
  • Micol d’Andrea, Marketing Manager presso RE/MAX Aliante
  • Pietro Biglia, Marketing Manager presso L’Eco della Stampa

 

Media Partner dell’eventoADC Group

Dettagli

Tipologia

Free

Data

06/05/2021

Durata

2 ore