Osserva come si diffonde il nome della tua organizzazione grazie al monitoraggio dei mezzi radiotelevisivi. Scopri perché TV e radio hanno ancora un impatto maggiore sull'opinione pubblica rispetto a qualsiasi altro mezzo di comunicazione.

 

Tempestività

Ricevi lo streaming audio e video delle tue citazioni entro 30 minuti dalla diretta

Tutti i canali

Monitoriamo costantemente oltre 100 canali ed emittenti terrestri e satellitari, locali e nazionali

Guarda e scarica

Guarda lo streaming di ogni citazione e scarica il video o file audio su qualsiasi dispositivo

L'Eco della Stampa è la prima società in Italia ad estendere il monitoraggio alle emittenti radiofoniche e televisive con la creazione della divisione EcoVideo nel 1987.

Oggi il reparto EcoVideo conta 40 operatori qualificati in grado di monitorare un panel di oltre 150 canali ed emittenti ad ogni ora del giorno e della notte.

Grazie ad avanzati sistemi di riconoscimento del linguaggio parlato speech-to-text, siamo in grado di riconoscere e consegnare al cliente lo streaming video o audio che lo riguarda entro 20 minuti dalla messa in onda.

Qualsiasi società che abbia un'esposizione costante o sporadica in televisione o in radio può così misurare il reale impatto della propria presenza e scaricare ogni registrazione per non perderne traccia.

Dalle 6 del mattino alla mezzanotte il nostro team di assistenza è disponibile per la selezione e l'invio di streaming radio televisivi in previsione o già andati in onda.

 

 

Prova il servizio