Servizi Piattaforma

La Piattaforma integrata


L’Eco della Stampa propone ai clienti i propri servizi tramite una soluzione di delivery evoluta e web based.

La piattaforma offre un valore di integrazione tra i vari tipi di contenuto, unificando l'accesso alle varie fonti, dalla stampa alla radio televisione, dal web alle Agenzie, fino alle funzionalità di analisi. In questo senso si configura a pieno titolo come strumento di Media Intelligence.

La piattaforma è stata appena rinnovata utilizzando le tecnologie più recenti con l’obiettivo di fornire un accesso sempre più flessibile e veloce a funzionalità evolute.

Il cliente può visualizzare articoli, clip e report di analisi in un’unica piattaforma visibile anche da mobile e supportata da diversi devices (iPhone, iPad, BlackBerry, Smartphone Android, Tablet).

 

Contattaci per avere ulteriori informazioni sulle possibilità offerte dalla nuova piattaforma

Lo staff del cliente potrà interrogare il database utilizzando più filtri di ricerca e svolgere le funzioni di gestione di articoli e clip organizzando sulla piattaforma tutti i compiti relativi al monitoraggio dei media, fino agli alert in tempo reale.

Sono disponibili anche modalità di erogazione basate su architetture Intranet.

Un account dedicato si fa carico delle richieste o delle diverse esigenze; le possibilità di personalizzazione del servizio anche a seguito di esigenze sofisticate sono uno dei punti di forza dell’azienda.

 

Servizio Agenzie - gestione unificata dei servizi di Media Monitoring

L'accesso alle notizie di Agenzia consente di avere una copertura completa, in tempo reale, degli avvenimenti in Italia e all'estero, completando il menu di contenuti accessibili tramite il sistema de L'Eco della Stampa.

L'ecosistema delle Agenzie in Italia è ricco e variegato, accostando operatori generalisti a competitor specializzati per argomento e per settore. Disporre di questo flusso di notizie in tempo reale è uno strumento fondamentale di lavoro per gli Uffici Stampa, ma anche più in generale per tutte le aziende o istituzioni che vivono le notizie in divenire.

Il servizio è accessibile PER I CLIENTI DIRETTAMENTE ABBONATI ALLE AGENZIE DI STAMPA dalla medesima piattaforma web per la gestione unificata dei servizi di media monitoring e anche attraverso un applicativo dedicato che garantisce non solo la piena integrazione delle fonti, ma addirittura la composizione dei diversi contenuti in una base dati e in un flusso unico.

Le diverse soluzioni si adattano ai vari ambienti di interesse del cliente e ai sistemi di accesso preferiti (architettura client server, web access, mobile) ma in tutti i casi garantiscono piena integrazione delle diverse fonti e ricche funzionalità per l'utilizzo dei contenuti.

L'ECO DELLA STAMPA SpA
Via G. Compagnoni, 28
20129 Milano
www.ecostampa.it

Direzione e sede centrale
T. +39 02 748113.1
F. +39 02 748113.444
ecostampa@ecostampa.it
ecostampa@legalmail.it

REA Milano 1123590
Reg. Impres, Cod. Fiscale e Partita IVA 06862080154
Ufficio di registro: Milano
Capitale: 1.500.000 euro

Divisioni
Media Monitoring
Media Analysis